Biennale Democrazia

Torino, 22 – 26 aprile 2009

News

Raccolta di idee per la seconda edizione: aprile 2011

La prima edizione di Biennale Democrazia, oltre a rivelare un diffuso bisogno di approfondimento e riflessione, ha portato alla luce un prezioso bacino di risorse, conoscenze ed entusiasmo. È stato questo importante patrimonio di competenze e collaborazioni a garantire il buon esito della manifestazione: a un anno da Biennale Democrazia 2011 è arrivato di nuovo il momento di pensare insieme.

Tutti possono contribuire con idee, proposte e spunti di riflessione per partecipare attivamente alla costruzione del cartellone di appuntamenti pubblici.

Per questo, Biennale Democrazia invita studenti, cittadini, associazioni, enti, istituzioni e aziende a presentare progetti, proposte, suggerimenti, a indicare priorità e interessi specifici e ad avanzare candidature di sponsorizzazione.

I materiali devono essere inviati entro e non oltre il 31 agosto 2010: in formato elettronico a biennale.democrazia@comune.torino.it, oppure in forma cartacea a Biennale Democrazia, via San Francesco da Paola 3, 10123 Torino.

Torna su

Sezioni del sito

Biennale Democrazia
Progetto
Organi
Democrazia e identità nazionale
Archivio edizione 2009
I contenuti della prima edizione di Biennale Democrazia
Democrazia 2.0
Un percorso innovativo di educazione e di approfondimento

sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica

Biennale Democrazia è un progetto di:
Regione Piemonte
Crediti
Formato Pdf
Colophon
Formato Pdf